CHI SIAMO

La nostra  azienda nasce nel 1972 a Grumello Cremonese (Cremona), nel centro della pianura padana.

Grazie alla forza di iniziativa, alla grande capacità imprenditoriale e commerciale dei titolari, è riuscita a crescere, espandersi e  acquisire quote di mercato nazionali ed internazionali grazie anche alla grande capacità di seguire le costanti evoluzioni tecnologiche che il nostro settore, quello delle macchine agricole, impone per raggiungere alti livelli qualitativi.

Dal 2005 oltre alla sede storica sita in Grumello Cremonese è stata aperta l’unità locale ad Antegnate (Bergamo) per ampliare e migliorare i servizi offerta alla clientela.

Entrambe le strutture sono organizzate per gestire vendita, post-vendita, ricambi ed assistenza con agenti, impiegati amministrativi, consulenti per finanziamenti, magazzinieri, tecnici costantemente aggiornati ed officine mobili.

Uno dei nostri punti di forza è la vasta gamma di prodotti e di servizi, che la nostra azienda offre ai propri clienti, per dare loro la possibilità di avere un unico interlocutore sia per la vendita ma soprattutto durante il post vendita, punto fondamentale nella trattativa commerciale.

Nati e cresciuti nel mondo contadino con un unico grande ideale e passione : l’amore per il mondo agricolo e tutto ciò che lo circonda e lo rende unico ed inestimabile.

Sono passati quasi  40 anni ma la voglia ed il piacere di confrontarci con le costanti evoluzioni del nostro mercato sono rimaste invariate anzi sono aumentate insieme alla costante e crescente soddisfazione dei nostri clienti.Trattiamo macchine ed attrezzature agricole dei marchi leader nel settore.

Per controllare marchi trattati clicca qui